Questionario di Valutazione sulla sperimentazione della nuova viabilità

E' iniziato mercoledì scorso, con il primo appuntamento dedicato alla via Sulis, il ciclo di incontri organizzati dall'amministrazione comunale per discutere e valutare, insieme ai cittadini, i risultati della sperimentazione sulla viabilità che ha preso avvio da qualche mese e iniziare a valutare proposte e soluzioni per la risoluzione delle altre criticità presenti nel centro urbano.

Al fine di valutare al meglio le impressioni sulla sperimentazione fin'ora attuata abbiamo ritenuto opportuno fornire a tutti (anche a chi non potrà prendere parte agli incontri) la possibilità di esprimere il proprio giudizio, per questo è disponibile da oggi online un questionario di valutazione. il questionario è molto breve e consiste in poche semplici domande, il tema trattato è invece molto importante per tutta la comunità, chiediamo a tutti di dedicare qualche minuto del proprio tempo per compilarlo.

Il questionario è disponibile cliccando qui

Per chi non volesse o potesse compilare online il questionario, lo stesso è disponibile, in forma cartacea, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del comune, al primo piano del municipio.




Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus