AVVISO IMPORTANTE - DANNI DA CALAMITA' NATURALE

 AVVISO IMPORTANTE - DOMANDA DI CONTRIBUTO Eventi Calamitosi Ottobre 2018

Il Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha trasmesso le indicazioni per avviare i primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici del mese di ottobre 2018 che hanno interessato anche il Comune di Villaputzu.

Le indicazioni riportano una nuova modulistica per:

- domanda di accesso al contributo di immediato sostegno alla popolazione (per il ripristino dei danni all’abitazione principale, alle parti comuni degli edifici residenziali o ai beni mobili);
- domanda di accesso al contributo per l’mmediata ripresa di attività economiche e produttive (per il ripristino dell’immobile, la delocalizzazione dell’immobile danneggiato, il ripristino o la sostituzione di attrezzature e macchinari, l’acquisto di materie prime, semilavorati e prodotti finiti danneggiati).

In particolare coloro che hanno già presentato formale segnalazione dei danni causati dalle forti precipitazioni dovranno compilare i nuovi moduli, riportando i dati precedentemente comunicati. La modulistica deve pervenire all’ufficio protocollo del Comune o via PEC all'indirizzo 
protocollo@pec.comune.villaputzu.ca.it    ENTRO LE ORE 11.00 del 17 DICEMBRE 2018

 



Allegati : Dom._contrib_imm._sost._privati_Mod.B.docx
 Dom._contrib_imm._sost._privati_Mod.C.docx



Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus