Si comunica che la L.R. n. 48 del 28/12/2018 (legge di stabilità) ha previsto uno stanziamento annuo al fine di favorire la mobilità sostenibile e contrastare la dispersione scolastica attraverso la promozione dell'utilizzo del mezzo pubblico da parte degli studenti di ogni ordine e grado, compresi gli studenti universitari, mediante riduzione del costo dell'abbonamento per l'accesso ai servizi di trasportopubblico locale (autobus urbani ed extraurbani, treni, metropolitane e traghetti).
Gli studenti residenti nel Comune di Villaputzu potranno richiedere il rimborso degli abbonamenti annuali relativi all'anno scolastico/accademico 2018/2019 per le mensilità da gennaio ad agosto 2019 e mensile gennaio/febbraio 2019.
LE DOMANDE DI RIMBORSO DEVONO ESSERE PRESENTATE ALL'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI VILLAPUTZU O INVIATE VIA PEC ALL'INDIRIZZO protocollo@pec.comune.villaputzu.ca.it ENTRO IL GIORNO 15 APRILE 2019.
Si allegano:
- AVVISO
- ALLEGATO B - RICHIESTA DI RIMBORSO
- CIRCOLARE ESPLICATIVA
Allegati : | ![]() ![]() |
![]() ![]() | |
![]() ![]() | |