AVVISO PRESENTAZIONE DOMANDE ASSEGNAZIONE SUOLO PUBBLICO IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANTA VITTORIA E SAN NARCISO.

Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la trasmissione delle richieste di occupazione del suolo pubblico in occasione dei festeggiamenti in onore di SANTA VITTORIA (per n. 4 giorni, dal 11 al 14.10.2019) e SAN NARCISO (per n. 2 giorni, dal 26 al 27.10.2019). Si ricorda che ai sensi dell’art. 13, comma 11, del Regolamento comunale per l’individuazione degli spazi da assegnare ai commercianti su aree pubbliche scoperte in occasione di sagre e manifestazioni e per la disciplina delle modalità di assegnazione, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 del 04.08.2017, le domande andranno presentate entro il 15°(quindicesimo) giorno antecedente la data della manifestazione e non prima del 30°(trentesimo) giorno antecedente la data dell’evento. Le domande dovranno essere inviate secondo le modalità previste dal Regolamento stesso, pertanto dovranno essere compilate sull’apposito modello previsto dall’ufficio e disponibile in allegato al presente avviso. Dovranno, inoltre, essere trasmesse obbligatoriamente via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.villaputzu.ca.it ed essere firmate digitalmente, nonché pervenire al settore competente non prima del 11 settembre ed entro il 27 settembre 2019 per la partecipazione ai festeggiamenti in onore sia di Santa Vittoria che di San Narciso e non prima del 26 settembre ed entro il 11 ottobre 2019 per la partecipazione solo ai festeggiamenti in onore di San Narciso. A partire dalla pubblicazione del presente avviso non sarà più inviata alcuna comunicazione agli istanti che dovessero trasmettere la propria richiesta secondo modalità difformi a quanto stabilito. I posteggi complessivi sono assegnati sulla base del maggior numero di presenze maturate nella festa di cui si tratta, così come risulta dalla documentazione agli atti del Comune e dalle dichiarazioni rese dagli interessati. Le graduatorie saranno affisse all’Albo pretorio on line del Comune successivamente alla scadenza per la presentazione delle domande e, comunque, almeno sette giorni prima della manifestazione; saranno pubblicate anche sul sito istituzionale dell’ente insieme agli importi dei pagamenti che gli assegnatari dovranno effettuare anticipatamente, nonché le modalità di pagamento stesso. Per quanto non espressamente su indicato, si rinvia al Regolamento comunale per l’individuazione degli spazi da assegnare ai commercianti su aree pubbliche scoperte, in occasione di sagre e manifestazioni e per la disciplina delle modalità di assegnazione. L’ufficio Tributi, Patrimonio e Commercio sarà a disposizione per eventuali chiarimenti. Il Responsabile del Settore Tributi, Patrimonio e Commercio F.to Dott.ssa Daniela Usai


Allegati :  Avviso.pdf



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