“ADOZIONE AGGIORNAMENTO VARIANTE AL PIANO URBANISTICO COMUNALE E PROCEDURA VAS” FASE DELLA CONSULTAZIONE-AVVISO DI ASSEMBLEA PUBBLICA

Si informano i cittadini che il giorno 08/04/2020 alle ore 16,00, presso i locali della sala polifunzionale delle scuole elementari ingresso Via Nazionale, si terrà l’incontro rivolto al pubblico e al pubblico interessato (Associazioni di cittadini, ambientaliste, di categoria, nonché tutti i soggetti portatori di interesse) di presentazione e discussione del PUC, del PUL e del Rapporto Ambientale della relativa procedura VAS, adottati con Deliberazione del Commissario ad Acta n°1 del 10/02/2020.

Si anticipa sin d’ora che in caso di estensione del periodo di validità delle misure per il contenimento del contagio e del diffondersi del virus COVID-19, la riunione di che trattasi verrà rinviata a data da destinarsi.

Si ricorda che gli atti relativi in formato digitale sono depositati in libera visione presso la Segreteria e il Settore Urbanistica-Edilizia Privata del Comune di Villaputzu e la Città Metropolitana di Cagliari, sino al 60° giorno dalla pubblicazione del relativo avviso sul BURAS n. 8 Parte III del 20/02/2020.

I suddetti documenti sono consultabili anche sul sito web del Comune di Villaputzu: www.comune.villaputzu.ca.it e della Città Metropolitana di Cagliari. Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare osservazioni, suggerimenti e proposte, fornendo nuovi ed ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.

Di seguito si riportano i link per la consultazione della documentazione:

Parte urbanistica:

http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php?name=Pagine&pa=list_pages_categories&cid=440

Parte VAS e VIncA:

http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php?name=Pagine&pa=list_pages_categories&cid=442

Le eventuali osservazioni dovranno essere presentate entro le ore 14,00 del 20/04/2020, all’Ufficio Protocollo del Comune di Villaputzu Via Leonardo da Vinci snc.– 09040 Villaputzu - pec: protocollo@pec.comune.villaputzu.ca.it



Allegati :  Convocazionepubblicoepubblicointeressato08.04.2020.pdf



Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus