MISURE STRAORDINARIE E URGENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA ECONOMICO - SOCIALE DERIVANTE DALLA PANDEMIA SARS-COV2 – RICHIESTA INTEGRAZIONI.

Si invitano coloro che hanno presentato la domanda per usufruire dei contributi di cui all’oggetto, a voler presentare con cortese sollecitudine, la seguente documentazione, se non ancora prodotta, senza la quale non è possibile procedere al completamento dell’istruttoria:

- l’integrazione, utilizzando il modulo di seguito pubblicato e compilato in tutte le sue parti;

- lo stato dell’istanza Bonus Decreto Cura Italia (€ 600,00 INPS, o altre Casse), indicando se è stato già incassato o non spettante, allegando possibilmente copia del riscontro;

- eventuali altre variazioni rispetto a quanto già dichiarato qualora le stesse risultino significative ai fini del procedimento.

Le comunicazioni dovranno essere inviate all’indirizzo ufficio.protocollo@comune.villaputzu.ca.it



Allegati :  Integrazionedomanda.pdf



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