AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DELLA CORRISPONDENZA POSTALE - PERIODO 12 MESI

Si rende noto che con determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n. 192 del 17.06.2020  si è disposto di procedere all’affidamento del servizio di corrispondenza postale, tramite affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.  a) del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016. 

Si invitano pertanto

gli operatori economici interessati ed aventi titlo

a manifestare il proprio interesse ad essere invitati a partecipare alla predetta procedura, utilizzando lo schema allegato al presente avviso, che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Villaputzu in Via Leonardo da Vinci s.n.c., 09040 Villaputzu (CA), mediante consegna a mano o a mezzo raccomandata A/R o tramite agenzia privata di recapito postale o all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.villaputzu.ca.it, entro e non oltre le ore 09:00 del giorno 02/07/2020



Allegati :  Avviso.pdf
  modulo.pdf



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