IMPOSTA DI SOGGIORNO - AVVISO SCADENZA PRESENTAZIONE MODELLO 21

AVVISO SCADENZA PRESENTAZIONE MODELLO 21.
 
i gestori delle strutture ricettive, quali responsabili dell’imposta, devono trasmettere al Comune entro il 31 gennaio di ogni anno il conto della gestione relativo all’anno precedente, redatto su apposito modello ministeriale approvato con D.P.R. 194/1996 ( Modelo 21 - Conto di gestione).

 
Il conto della gestione deve essere presentato esclusivamente in copia originale, debitamente compilata e sottoscritta dal gestore (titolare/legale rappresentante) della struttura ricettiva:
consegnandolo direttamente presso l’ufficio Protocollo del comune di Villaputzu;
inviandolo tramite posta raccomandata, sempre in copia originale compilata e sottoscritta dal Gestore, al seguente indirizzo: Comune di Villaputzu – Settore Tributi – Imposta di soggiorno, via L.Da Vinci snc, 09040 Villaputzu; 
solo per chi è dotato di Firma Digitale l'invio del Mod.21, sottoscritto con suddetta firma digitale, può essere effettuato tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: protocollo@pec.comune.villaputzu.ca.it

 

ATTENZIONE: NON È AMMESSO l’invio del Conto della gestione tramite fax o modalità diversa da quelle indicate sopra.




Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus