NUOVI ORARI UFFICIO PROTOCOLLO

UFFICIO PROTOCOLLO

AVVISO AI SIGNORI UTENTI

A decorrere dal giorno 03 MAGGIO 2021, l’Ufficio Protocollo riceverà la documentazione in formato cartaceo nei seguenti giorni:

Lunedi dalle 11.00 alle 13.00

Mercoledi dalle 16.30 alle 18,30

Venerdi dalle 11.00 alle 13.00

esclusivamente previo appuntamento telefonico al numero 0700989194

Saranno invece, accolte tutti i giorni della settimana, senza limiti orari, tutte le istanze e documenti inviati ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

protocollo@pec.comune.villaputzu.ca.it (PEC) ufficio.protocollo@comune.villaputzu.ca.it

*****

Nell’imminenza del passaggio definitivo alla digitalizzazione dei servizi amministrativi (Transizione al digitale), si raccomanda fin da ora il ricorso preferibilmente al mezzo della posta elettronica.

GRAZIE




Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus