Manifestazione d'interesse per affidamento del servizio di tenuta delle scritture contabili ai fini IVA e trasmissione telematica della dichiarazione IVA e IRAP per gli esercizi 2022 e 2023 - SCADENZA 07.12.2021

 La manifestazione d’interesse, sottoscritta con firma digitale, dovrà pervenire a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.villaputzu.ca.it, unitamente a copia di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, entro e non oltre le ore 9:00 del giorno 07.12.2021. L’oggetto del messaggio PEC dovrà indicare all'oggetto:Manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di tenuta delle scritture contabili ai fini IVA e trasmissione telematica della dichiarazione IVA E IRAP per gli esercizi 2022 e 2023 e relative elaborazioni contabili anni 2022 e 2023

 



Allegati :  AvvisoINDAGINEmercato.pdf
  Manifestazionediinteresse.pdf



Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus