Modifica regolamento Contest fotografico

La Marina di Villaputzu srl, viste le numerose richieste di fotografi professionisti e non riguardanti la modifica delle modalità di vincita del contest fotografico e viste le restrizioni nell'utilizzo del social network Facebook in materia di concorsi, ha deciso di modificare le modalità di vincita del contest. Verrà infatti nominata una commissione specifica che valuterà le foto pubblicate sulla pagina facebook della Marina di Villaputzu giudicando le foto migliori. Sarà quindi una commissione nominata ad hoc a stabilire i vincitori del concorso.

Continuate a pubblicare le vostre foto

Il tema è sempre "il porto turistico di Villaputzu".

Ricordiamo che il concorso durerà due mesi, si è aperto lunedì 4 febbraio e si concluderà alle ore 24.00 di mercoledì 3 Aprile. Postando la tua foto sulla nostra bacheca dichiari che è stata scattata da te. Le foto postate da tutti i concorrenti andranno ad arricchire l'album fotografico della nostra pagina facebook e saranno pubblicate all'interno del sito web della Marina di Villaputzu. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti gli appassionati di fotografia e non, fotografi professionisti e semplici amatori. Le fotografie pubblicate sulla nostra bacheca verranno inserite nell’album fotografico foto dei fans.

Il contest ha come unico scopo il divertimento, la partecipazione e la promozione del territorio Villaputzese.


CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE

- Ogni partecipante può pubblicare un massimo di 3 fotografie.
- Le foto, avente come tema il porto turistico devono essere quindi solo immagini del porto di Villaputzu o particolari di esso, esempio: una foto panoramica del porto, una o piu barche all'interno del porto, una barca all'ingresso del porto, un riflesso sull'acqua, un particolare di una barca ecc.
- Ogni volta che metti in concorso la tua foto, ricorda di condividere sulla tua bacheca il post dedicato al contest fotografico. Questo è un modo per far conoscere e aiutare a crescere l’intero territorio di Villaputzu


Buona fotografia a tutti.




Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus