Affidamento servizio di soggiorno diurno marino (Spiaggia Day) per i minori – anno 2013

E’ oggetto del servizio il soggiorno in spiaggia, assistenza e animazione in favore dei minori, avvalendosi di operatori qualificati e di bagnini muniti di brevetto. Il servizio si svolgerà mediante il trasporto dei minori da Villaputzu a Porto Tramatzu e rientro. Per i minori provenienti dal rione Santa Maria dovrà essere garantita una fermata del mezzo di trasporto all’interno dello stesso rione al fine di evitare il passaggio dei minori nella ex S.S. 125.
Il servizio avrà una durata di 24 giorni a decorrere dal 01/07/2013 dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e sarà organizzato in due turni comprendenti le fasce d'età: 6/14 anni e 3/6 anni.

I soggetti interessati, dovranno far pervenire a questo Comune con recapito in VILLAPUTZU (CA) Piazza Marconi n. 1, il piego sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura dal legale rappresentante, pena la nullità dell'offerta, esclusivamente tramite raccomandata A/R. Nel plico si dovrà apporre la seguente dicitura "AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL “SERVIZIO SPIAGGIA DAY ANNO 2013" e l’avvertenza che il medesimo: “Non deve essere aperto dal servizio postale”. Il plico dovrà pervenire, ENTRO E NON OLTRE le ore 12.00 del giorno 28.06.2012 (A tal fine non fa fede il timbro dell'ufficio postale accettante ma il timbro del protocollo in arrivo)



Allegati :  Dichiarazionesostitutiva2013.pdf
  manifestazionediinteresse.pdf
  Domandadiammissione2013.pdf



Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus