A Villaputzu nascono i Comitati di quartiere

Il Consiglio Comunale di Villaputzu con le deliberazioni n. 18 del 18.07.2012 e n. 6 del 15.02.2013 ha istituito i Comitati di quartiere e, con successiva deliberazione, ha approvato il Regolamento dei Comitati di Quartiere che ne disciplina il funzionamento e le attribuzioni, regolamentando altresì i rapporti tra i Comitati e l’amministrazione comunale.
E’ stata prevista l’istituzione di 4 Comitati relativi ai quartieri di SANTA MARIA, DOMUS NOAS, QUIRRA E SAN GIORGIO e PORTO CORALLO.
L’Amministrazione Comunale si propone, in tal modo, di favorire una più ampia partecipazione di tutti i cittadini alla vita democratica del Paese e di creare un collegamento diretto con i quartieri e le frazioni del Paese che, per motivazione geografiche o storiche, presentano esigenze peculiari rispetto alla restante parte del territorio comunale.
Il 30 giugno si svolgeranno le elezioni per eleggere i componenti dei consigli dei comitati di Santa Maria e Domus Noas; seguiranno, nel mese di luglio, quelle dei comitati di Quirra e San Giorgio e Porto Corallo.
 




Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus