Il CT 97 Villaputzu è campione regionale

Dopo il prestigioso secondo posto ottenuto nella Coppa dei Circoli ad un punto dal TC Cagliari , Il CT 97 Villaputzu centra il Campionato Regionale  Under 10 battendo in finale proprio il TC Cagliari.
I fautori del prestigioso risultato sono Nicola Porcu e Mattia Secci che in semifinale hanno eliminato i compagni Francesco Crisci e Ivan Massessi. Questi ragazzi rappresentano la punta di diamante di un movimento giovanile di proporzioni e qualità notevoli che daranno negli anni a venire lustro al tennis sarrabese.

I numeri del CT 97 Villaputzu:
Il circolo è stato fondato nel 1997, ha sede in Villaputzu presso gli impianti sportivi del Comune, ed è dotato di due campi in green set omologati.

Gli iscritti, al momento, sono centocinquanta, tra i quali circa cinquanta under. Tra i quaranta e i cinquanta associati partecipano ai campionati F.I.T. e ai vari tornei regionali.
L’attuale Presidente del Circolo è Giovanni Marconi, supportato da sei Consiglieri: Priamo Massessi, che ricopre anche la carica di Vicepresidente, Mario Sechi, Daniela Murgia, Francesca Porcu, Marcello Sanna e Michela Porcu.
Lo staff tecnico è stato realizzato in casa: L’istruttore di II° e anima del Circolo, è Rossano Chiappe che cura l’intera organizzazione sportiva. Nel suo compito, a partire dal 2007, è stato affiancato da due istruttrici, fresche di nomina e giocatrici del circolo: Desirè Massessi e Francesca Porcu.
Dal 2009 ha iniziato a collaborare con il Circolo anche Mattia Cruccas per la parte agonistica.

I risultati ottenuti dal Circolo sono incoraggianti e ancora di più le future promesse!
L'obiettivo prioritario, afferma il presidente Marconi è sempre lo stesso, giocare a tennis, diffonderlo e divertirsi!! Non solo, anche creare Circolo, divertimento per tutte le fasce di età, anche per chi non è sportivo.
 




Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus