Comune di Villaputzu: operazione trasparenza

Dal 1 Gennaio 2013 il Comune di Villaputzu pubblica sul proprio sito web istituzionale tutte le delibere (di Giunta e di Consiglio) e dal 1 Luglio anche tutte le determinazioni dei responsabili d’area degli uffici comunali e le ordinanze.
Tutti gli atti amministrativi saranno quindi pubblicati, oltre che nella sezione “Albo pretorio” come già avviene, in pubblicazione per 15 giorni, anche in una apposita sezione intitolata “Delibere, Determine, Ordinanze”, andando a creare un archivio storico di tutta l’attività amministrativa dell’Ente. L’apposita sezione del sito istituzionale, verrà aggiornata puntualmente ogni settimana.

Questa sezione del sito fa parte di una serie di iniziative dell’attuale amministrazione volte alla trasparenza, partecipazione e coinvolgimento di tutti i cittadini alle attività e scelte del Comune di Villaputzu.

La sezione, appositamente creata sarà di facile consultazione. Sarà possibile consultare e scaricare gli atti amministrativi cliccando sulla sezione “Delibere, Determine, Ordinanze”, scegliere l’anno e il mese e scaricare il documento corrispondente. Non solo, si potranno anche ricercare gli atti interessati attraverso un apposito calendario per selezionare la delibera, la determina o l’ordinanza corrispondente ad una specifica data evidenziata di rosso oppure affinare la ricerca cliccando su "ricerca avanzata".

Buona navigazione
 




Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus