UniversitÓ della Terza EtÓ del Sarrabus

Il Comune di Villaputzu informa gli interessati che sono aperte le iscrizioni per l’Università della Terza Età. I moduli di iscrizione (scaricabili in allegato a questa notizia) possono essere consegnati, debitamente compilati, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Villaputzu in via Leonardo Da Vinci. Le iscrizioni sono aperte a tutte le persone maggiorenni indipendentemente dal titolo di studio posseduto.

Per chi ha tempo libero e vuole continuare a studiare e conoscere, l’Università della Terza Età è una ricca opportunità che offre varietà di corsi tenuti da docenti e professionisti.  Si possono frequentare lezioni di storia della Sardegna, di inglese, spagnolo, tedesco, francese, agronomia, lingua e letteratura italiana, iconografia, pittura, informatica e navigazione internet, fotografia ecc.

L'associazione ha lo scopo di contribuire alla promozione culturale e sociale dei soci mediante l'attivazione di corsi e laboratori su argomenti specifici e la realizzazione di altre attivita' culturali e socio-culturali. Essa si rivolge a tutti senza distinzione di eta', confessione religiosa, etnia ecc., per la crescita della persona e la crescita professionale.
L'Universita' della Terza eta' del Sarrabus, con sede a Muravera in via Sardegna s.n.c. ( liceo scientifico), e' un'associazione apolitica, apartitica e aconfessionale con esclusione di qualsiasi fine di lucro.

Di seguito la modulistica per le iscrizioni e il programma dei corsi

 



Allegati :  domanda.pdf
  programma_corsi.pdf



Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus