Bando POIC: incontro informativo 5 febbraio 2014 alle ore 16:00

Il Comune di Villaputzu, in collaborazione con le società di consulenza Apply Consulting Srls e Ilienses Srl, organizza per il giorno 5 febbraio 2014 alle ore 16:00 nell’Aula polifunzionale del Comune di Villaputzu, un incontro tra l’amministrazione comunale, gli imprenditori e futuri imprenditori locali per presentare le opportunità di finanziamento offerte dal POIC di Villaputzu finanziato con 850.000 € nell'ambito del "POR FSE 2007-2013"dalla SFIRS SpA e Assessorato Regionale del lavoro e formazione professionale.
Interverranno:
Saluti del Sindaco Fernando Codonesu - Sindaco di Villaputzu
Nicola Siza - CFO Apply Consulting Srls
Alessandro Orgiana - Project Manager Apply Consulting Srls

Le azioni si concentreranno su tre aree economiche d’interesse tra loro interdipendenti:
1) Servizi Turistici: Con particolare riferimento al turismo attivo
2) Artigianato artistico e tradizionale
3) Servizi alla persona e impresa

Entità: importo minimo: Euro 15.000
importo massimo: Euro 50.000
Durata massima: 60 mesi.
Tasso: 0%
Rimborso: in rate costanti posticipate mensili, con decorrenza 6 mesi dalla stipula del contratto (12 mesi per le imprese costituende alla data di presentazione della domanda da parte dei beneficiari).

Le domande di accesso al finanziamento potranno essere presentate a partire dal 01/02/2014 e fino al 30/04/2014. I soggetti interessati presentano domanda a SFIRS in formato elettronico, il cui modulo verrà reso disponibile sul sito internet della Regione Sardegna e del Comune di Villaputzu




Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus