AVVISO - Raccolta differenziata dei Rifiuti Solidi Urbani

 

Si informa la cittadinanza  che il Comune di Villaputzu, a seguito di apposita gara d’appalto, sta provvedendo ad affidare ad una nuova Ditta l’incarico per il servizio di raccolta dei Rifiuti solidi Urbani.
Tra i compiti previsti dal nuovo capitolato speciale d’appalto, la Ditta incaricata dovrà provvedere anche alla realizzazione di una campagna informativa, comprendente anche la fornitura dei calendari per tutte le utenze. Per quanto sopra, in questa fase non si provvederà alla consegna degli stessi, evidenziando che il calendario settimanale, in assenza di festività, rimarrà inalterato.

Ad ogni buon fine, oltre al testo completo dell'avviso del Commissario Straordinario, si allega il calendario provvisorio 2015 sia per la zona urbana  che per quella turistica.

Si coglie l’occasione per informare gli utenti del servizio di che trattasi, che si è provveduto a riprogettare il servizio apportando degli opportuni correttivi finalizzati al raggiungimento delle prescritte percentuali di raccolta differenziata, al contenimento dei costi e più in generale alla razionalizzazione del servizio.

L’occasione è infine utile per rinnovare l’invito alla massima collaborazione di tutta la popolazione, per perfezionare la differenziazione dei rifiuti, ridurre conseguentemente il conferimento di secco indifferenziato, evitare di abbandonare rifiuti nel territorio, ecc.

 



Allegati :  AvvisoRaccoltaDifferenziatagen.15.pdf
  CentrourbanoCalendarioprovvisorio2015.pdf
  ZonaturisticaCalendarioprovvisorio2015.pdf



Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus