Attivazione a Villaputzu del corso per Imprenditore Agricolo Professionale (IAP)

Inizierà a breve ai Villaputzu  il corso formazione finalizzato all'ottenimento della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale (IAP). Il corso verrà articolato in un tempo pari a 2 - 3 mesi, con cadenza articolata in tre incontri settimanali al mattino o al pomeriggio (da stabilire in accordo con i partecipanti)

La partecipazione al corso è momento formativo che ha importanza strategica per chi ha scelto come propria realtà lavorativa il settore primario o quantomeno ha intenzione di avvicinarsi ad esso, e il successivo conseguimento della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale avrà funzioni "fiscali" necessarie per coloro che operano o intendono operare nel settore.

Il corso verrà tenuto dallo IAL (Innovazione Apprendimento Lavoro), organismo  di formazione che promuove corsi approvati dalla RAS Assessorato del Lavoro per la conduzione dell'azienda agricola e forestale ai sensi della delibera n. 23/1 del 16.04.2008 della Giunta Regionale.

In allegato sarà possibile trovare la locandina descrittiva del corso ed il modulo di iscrizione. Il modulo, compliato e completo di copia fotostatica di un documento di identità, potrà essere consegnato al comune di Villaputzu, all'attenzione dell'Assessore alla Gestione Sostenibile del Territorio dott.ssa Clarissa Magai.



Allegati :  moduloiscrizioneIAP.pdf
  Locandina_IAP_tuttelesedi_15.10.2015.pdf



Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus