CONTRIBUTI PER MANIFESTAZIONI CULTURALI E SPORTIVE - SCADENZA 20 FEBBRAIO 2017

Si rende noto che, ai sensi del "Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubbli e soggetti privati" approvato con delibera del C. C. n. 47 del 14.10.2016, è possibile presentare la domanda di contributo ordinario per le manifestazioni culturali e sportive da attuarsi nell'anno 2017.

La concessione di sovvenzioni, contributi, ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere, può essere disposta dall'Amministrazione a favore di:

  1. di enti pubblici, per le attività che gli stessi esplicano a beneficio della popolazione del Comune;
  2. di enti privati, associazioni, fondazioni ed altre istituzioni di carattere privato, dotate di personalità giuridica, che esercitano prevalentemente la loro attività in favore della popolazione del Comune, regolarmente iscritte all'Albo comunale delle Associazioni e del Volontariato;
  3. di enti privati, associazioni fondazioni ed altre istituzioni di carattere privato, dotate di personalità giuridica anche non iscritte all'Albo comunale delle Associazioni e del Volontariato purchè di comprovata fama e per progetti ed iniziative di particolare interesse per la comunità;
  4. di associazioni non riconosciute e di comitati che effettuano iniziative e svolgono attività a vantaggio della popolazione del Comune.

La domanda di contributo (redatta secondo il facsimile allegato) deve essere sottoscritta dal legale rappresentante e presentata all'Ufficio protocollo del Comune, oppure inviata via pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.villaputzu.ca.it, entro il 20 febbraio 2017.

 



Allegati :  ModulocontributomanifestazioniCULTURALI_2017.doc
  Regolamentocomunaleperlaconcessionedifinanziamentiebeneficieconomiciadentipubbliciesoggettiprivati.pdf
  ModulocontributomanifestazioniSPORTIVE_2017.doc



Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus