AVVISO TRASMISSIONE RICHIESTE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO IN OCCASIONE DELLE FESTE DI SANTA VITTORIA E SAN NARCISO

 Si avvisa che la richiesta per l’occupazione del suolo pubblico in occasione delle feste di Santa Vittoria e San Narciso deve obbligatoriamente pervenire all’ente secondo la tempistica e le modalità stabilite dal recente Regolamento Comunale, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 del 04.08.2017. 

 
A partire dalla pubblicazione del presente avviso non sarà più inviata alcuna comunicazione agli istanti che dovessero trasmettere la propria richiesta secondo modalità difformi a quanto stabilito. 
 
Si ricorda, pertanto, che le richieste di partecipazione alle manifestazioni e feste locali soggette all’occupazione di suolo pubblico e al pagamento della Tosap dovranno essere compilate sull’apposito modello previsto dall’ufficio e disponibile in allegato al presente avviso. Dovranno, inoltre, essere trasmesse obbligatoriamente via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.villaputzu.ca.it, essere firmate digitalmente e  pervenire al Settore competente entro il 15^ giorno antecedente la data della manifestazione e non prima del 30^ giorno antecedente la data dell’evento. 
Pertanto, per i festeggiamenti in onore di Santa Vittoria sarà possibile presentare la domanda a partire dall’8 settembre ed entro il 23 settembre; mentre per la festa in onore di San Narciso le domande potranno pervenire a partire dal 22 settembre e sino al 7 ottobre. Per i soggetti che manifesteranno interesse all’occupazione del suolo pubblico per entrambe le feste sarà possibile utilizzare un’unica domanda, la quale dovrà pervenire secondo le tempistiche indicate per la festa in onore di Santa Vittoria.
I posteggi saranno assegnati sulla base del maggior numero di presenze maturate nella medesima festa, così come risulta dalle dichiarazioni rese dai soggetti interessati e dalla documentazione agli atti del Comune. Le graduatorie saranno affisse all’Albo pretorio on line del Comune almeno sette giorni prima della manifestazione e pubblicate anche sul sito istituzionale dell’ente, insieme agli importi che gli assegnatari dovranno effettuare anticipatamente e le modalità di pagamento.
Per quanto non espressamente su indicato, si rinvia al Regolamento comunale per l’individuazione degli spazi da assegnare ai commercianti su aree pubbliche scoperte, in occasione di sagre e manifestazioni e per la disciplina delle modalità di assegnazione.
L’ufficio Tributi, Patrimonio e Commercio sarà a disposizione per eventuali chiarimenti.
 
Il Responsabile del Settore Tributi, 
Patrimonio e Commercio
F.to Dott.ssa Daniela Usai
 


Allegati :  Modelloautoriz.FESTE.pdf
  Regolamentocomunalespazipubblicifeste.pdf
  S.Vittoria_S.Narciso.pdf



Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus