AVVISO TRASMISSIONE RICHIESTE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE "MERCATINI DI NATALE E PRESEPE VIVENTE"

 Si avvisa che la richiesta per l’occupazione del suolo pubblico in occasione della manifestazione “Mercatini di Natale e Presepe vivente” deve obbligatoriamente pervenire all’Ente secondo la tempistica e le modalità stabilite dal recente Regolamento Comunale, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 del 04.08.2017.

Si precisa che in base al Regolamento sopracitato, il numero dei posteggi è determinato in:
 
- nr. 3 destinati al settore alimentare
 
- nr. 8 destinati agli hobbisti
 
Si ricorda che le richieste di partecipazione alle manifestazioni e feste locali, soggette all’occupazione di suolo pubblico e al pagamento della Tosap, dovranno essere compilate sull’apposito modello previsto dall’ufficio e disponibile in allegato al presente avviso. 
Dovranno, inoltre, essere trasmesse obbligatoriamente via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.villaputzu.ca.it, essere firmate digitalmente e  pervenire al Settore competente entro la data indicata nel modello. E’ tuttavia ammessa la trasmissione delle istanze in modalità cartacea per gli operatori non professionali (hobbisti).
Per la manifestazione “Mercatini di Natale e Presepe vivente” sarà possibile presentare la domanda non oltre le ore 12,00 di mercoledì 29 NOVEMBRE.
 
I posteggi saranno assegnati sulla base del maggior numero di presenze maturate nella medesima festa, così come risulta dalle dichiarazioni rese dai soggetti interessati e dalla documentazione agli atti del Comune. 
I posteggi, invece, destinati agli operatori non professionali (hobbisti), qualora il numero delle istanze fosse superiore alle disponibilità degli stessi, saranno assegnati mediante sorteggio tra i soggetti hobbisti richiedenti e presenti al momento dell’assegnazione.
Le graduatorie saranno affisse all’Albo pretorio on line del Comune almeno sette giorni prima della manifestazione e pubblicate anche sul sito istituzionale dell’ente, insieme agli importi che gli assegnatari dovranno effettuare anticipatamente e le modalità di pagamento.
Per quanto non espressamente su indicato, si rinvia al Regolamento comunale per l’individuazione degli spazi da assegnare ai commercianti su aree pubbliche scoperte, in occasione di sagre e manifestazioni e per la disciplina delle modalità di assegnazione.
L’ufficio Tributi, Patrimonio e Commercio sarà a disposizione per eventuali chiarimenti.
 
Il Responsabile del Settore Tributi, 
Patrimonio e Commercio
F.to Dott.ssa Daniela Usai
 
 


Allegati :  Modelloautoriz.FESTE.pdf
  Regolamentocomunalespazipubblicifeste.pdf



Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus