AVVISO TRASMISSIONE RICHIESTE UTILIZZAZIONE IMPIANTI SPORTIVI SCOLASTICI

 Si avvisano gli utenti interessati che ai sensi dell’art. 9 comma 2, del Regolamento comunale per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali, le domande di utilizzazione dei locali e delle attrezzature degli impianti sportivi scolastici devono essere presentate dai soggetti interessati al comune di Villaputzu e per conoscenza al dirigente scolastico entro il 20 maggio di ogni anno per le attività prolungate nel tempo da attuarsi secondo un programma predeterminabile.

Pertanto, s’invita chi fosse interessato a trasmettere apposita domanda inviandola :
- per pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.villaputzu.ca.it 
- per e-mail all’indirizzo: ufficio.tributi@comune.villaputzu.ca.it
o direttamente all’ufficio protocollo, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13 ed il mercoledì anche il pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18.
In allegato modello richiesta utilizzo impianti sportivi scolastici.
 
Il Responsabile del Settore Tributi,
Patrimonio e Commercio
Dott.ssa Daniela Usai


Allegati :  modulo_richiesta_usopalestra.pdf



Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus