SAGRA DELLA PASTA FRESCA: OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO AI COMMERCIANTI


 Si avvisa che la richiesta per l’occupazione del suolo pubblico in occasione della festa relativa alla Sagra della “Pasta Fresca” deve obbligatoriamente pervenire all’Ente secondo la tempistica e le modalità stabilite dal recente Regolamento Comunale, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 del 04.08.2017. 

 
A partire dalla pubblicazione del presente avviso non sarà più inviata alcuna comunicazione agli istanti che dovessero trasmettere la propria richiesta secondo modalità difformi a quanto stabilito. 
 
Si ricorda, pertanto, che le richieste di partecipazione alle manifestazioni e feste locali soggette all’occupazione di suolo pubblico e al pagamento della Tosap e Tari giornaliera dovranno essere compilate sull’apposito modello previsto dall’ufficio e disponibile in allegato al presente avviso. Dovranno, inoltre, essere trasmesse obbligatoriamente via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.villaputzu.ca.it, essere firmate digitalmente e pervenire al Settore competente entro il 15° giorno antecedente la data della manifestazione e non prima del 30° giorno antecedente la data dell’evento. 
Pertanto, in occasione della Sagra della Pasta Fresca sarà possibile presentare la domanda a partire dal 22 giugno 2018 ed entro il 05.07.2018. 
Per i soggetti che manifesteranno interesse all’occupazione del suolo pubblico per la festa sarà possibile utilizzare un’unica domanda, la quale dovrà pervenire secondo le tempistiche indicate per la Sagra della Pasta Fresca.
I posteggi saranno assegnati sulla base del maggior numero di presenze maturate nella medesima festa, così come risulta dalle dichiarazioni rese dai soggetti interessati e dalla documentazione agli atti del Comune. Le graduatorie saranno affisse all’Albo pretorio on line del Comune almeno sette giorni prima della manifestazione e pubblicate anche sul sito istituzionale dell’ente, insieme agli importi che gli assegnatari dovranno effettuare anticipatamente e le modalità di pagamento.
Per quanto non espressamente su indicato, si rinvia al Regolamento comunale per l’individuazione degli spazi da assegnare ai commercianti su aree pubbliche scoperte, in occasione di sagre e manifestazioni e per la disciplina delle modalità di assegnazione.
L’ufficio Tributi, Patrimonio e Commercio sarà a disposizione per eventuali chiarimenti.
 
Il Responsabile del Settore Tributi, 
Patrimonio e Commercio
F.to Dott.ssa Daniela Usai
 







Questa News proviene da Il Sito del Comune di Villaputzu
http://www.comune.villaputzu.ca.it

L'URL di questa notizia è:
http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1014