AVVISO PRESENTAZIONE DOMANDE ASSEGNAZIONE SUOLO PUBBLICO IN OCCASIONE DEL FESTIVAL DELLE LAUNEDDAS (04/08/2019)


Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la trasmissione delle richieste di occupazione del suolo pubblico in occasione dei festeggiamenti per il Festival delle Launeddas 2019. Si ricorda che ai sensi dell’art. 13, comma 11, del Regolamento comunale per l’individuazione degli spazi da assegnare ai commercianti su aree pubbliche scoperte in occasione di sagre e manifestazioni e per la disciplina delle modalità di assegnazione, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 del 04.08.2017, nel caso specifico dei festeggiamenti del Festival delle Launeddas, le domande andranno presentate entro il 15°(quindicesimo) giorno antecedente la data della manifestazione e non prima del 30°(trentesimo) giorno antecedente la data dell’evento. Le domande dovranno essere inviate secondo le modalità previste dal Regolamento stesso, pertanto dovranno essere compilate sull’apposito modello previsto dall’ufficio e disponibile in allegato al presente avviso. Dovranno, inoltre, essere trasmesse obbligatoriamente via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.villaputzu.ca.it ed essere firmate digitalmente, nonché pervenire al settore competente entro il 20 Luglio 2019. A partire dalla pubblicazione del presente avviso non sarà più inviata alcuna comunicazione agli istanti che dovessero trasmettere la propria richiesta secondo modalità difformi a quanto stabilito. I posteggi complessivi sono 16 di cui, n. 8 alimentari (dei quali 4 da assegnare ai veicoli attrezzati alla somministrazione di alimenti e bevande) e n. 8 non alimentari , compresi gli hobbisti. Le graduatorie saranno affisse all’Albo pretorio on-line del Comune successivamente alla scadenza per la presentazione delle domande e, comunque, almeno sette giorni prima della manifestazione; saranno pubblicate anche sul sito istituzionale dell’ente insieme agli importi dei pagamenti che gli assegnatari dovranno effettuare anticipatamente, nonché le modalità di pagamento stesso. Per quanto non espressamente su indicato, si rinvia al Regolamento comunale per l’individuazione degli spazi da assegnare ai commercianti su aree pubbliche scoperte, in occasione di sagre e manifestazioni e per la disciplina delle modalità di assegnazione. L’ufficio Tributi, Patrimonio e Commercio sarà a disposizione per eventuali chiarimenti, nei seguenti giorni ed orari: lun. e ven. dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e il merc. dalle ore 16 alle ore 18. Responsabile Settore Tributi, Patrimonio e Commercio f.to Dott.ssa Daniela Usai






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