PUNTO VACCINALE INTERCOMUNALE DEL SARRABUS


📣 PUNTO VACCINALE INTERCOMUNALE DEL SARRABUS - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA VACCINAZIONE ANTICOVID-19 NEL SARRABUS.

Al fine di valutare la possibilità di effettuare alcune giornate di vaccinazione di massa con la collaborazione dell'Esercito Italiano, si chiede a tutti gli interessati di manifestare la propria intenzione a vaccinarsi, compilando i moduli allegati.

La compilazione dei moduli a priori consentirà di snellire le operazioni di vaccinazione, pertanto chiediamo di completare tutti i campi richiesti in modo chiaro e leggibile.

I moduli compilati potranno essere consegnati, ENTRO IL 25 giugno 2021, negli appositi contenitori predisposti negli atri dei comuni di residenza o negli ambulatori del proprio medico di famiglia. All'iniziativa possono aderire tutti i cittadini residenti nei comuni di Castiadas, Muravera, San Vito e Villaputzu di età uguale o superiore ai 16 anni compiuti.

Si raccomanda la corretta e completa compilazione della scheda di anamnesi. Si ricorda che per i minori è prevista la compilazione, da parte di chi esercita potestà genitoriale, dei modelli dedicati.

Si comunica che non potranno aderire coloro che hanno avuto precedenti eventi di reazione allergica grave. Attenzione! i moduli nei quali non sia presente l'indicazione del proprio medico non verranno prese in considerazione. Chiediamo inoltre di manifestare l'interesse alla vaccinazione anche al seguente link 








Questa News proviene da Il Sito del Comune di Villaputzu
http://www.comune.villaputzu.ca.it

L'URL di questa notizia è:
http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1477