SECONDA CAMPAGNA DI SCREENING COMUNALE


Si terrà venerdì 27 agosto 2021 la seconda campagna di screening comunale su base volontaria da eseguirsi mediante tampone antigenico rapido.

In questa fase potranno partecipare allo screening tutti i titolari e dipendenti di attività commerciali, strutture ricettive, della ristorazione etc, lavoratori stagionali ed in generale tutti gli addetti ad attività a contatto con il pubblico che siano residenti a Villaputzu (anche se impiegati in altri comuni) o impiegati a Villaputzu (anche se residenti in altri comuni). Potranno inoltre partecipare gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, residenti a Villaputzu o iscritti in una delle scuole presenti nel comune di Villaputzu, Badanti, OSS, Assistenti Familiari, residenti a Villaputzu o operanti a Villaputzu

Il test verrà eseguito in modalità "drive in" presso il campo sportivo comunale, seguendo il percorso ad anello indicato nella mappa, seguendo l'ordine di arrivo sulla base degli orari indicati. Chiediamo a tutti (compatibilmente con i propri orari di lavoro) di rispettare quanto più possibile la suddivisione oraria. Le persone che, per impegni lavorativi, non possono rispettare la turnazione indicata, potranno presentarsi in qualsiasi altro momento a partire dalle 15:30 e fino alle 19:00.

La campagna di screening promossa dal comune è gratuita e si rende possibile grazie alla preziosa collaborazione dei medici di medicina generale del territorio e alle associazioni di volontariato. A loro un grandissimo ringraziamento.

Nei prossimi giorni verranno fornite ulteriori indicazioni per altre giornate di screening destinate ad altre fasce di popolazione.

Confidiamo in una massiva partecipazione.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto e testo








Questa News proviene da Il Sito del Comune di Villaputzu
http://www.comune.villaputzu.ca.it

L'URL di questa notizia è:
http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1525