Danni a seguito dell'alluvione del novembre 2013: avvio procedimento di ricognizione dei fabbisogni


Il Comune di Villaputzu informa la popolazione che con Ordinanza n. 122 del 20.11.13 il Capo del Dipartimento della Protezione Civile Dott. Franco Gabrielli ha disposto l'attivazione del procedimento di ricognizione dei fabbisogni relativi al patrimonio pubblico e privato ed alle attività economiche e produttive danneggiati a seguito dell'alluvione del novembre 2013.
A tal fine si invitano i cittadini che avessero subito danni al patrimonio privato o alle attività economiche e produttive ad utilizzare i moduli allegati al presente comunicato (scheda B per i danni al patrimonio privato; scheda C per i danni alle attività economiche e produttive) ed a presentarli debitamente compilati all'ufficio protocollo del Comune di Villaputzu entro le ore 14:00 del 20 dicembre 2013.
Si precisa che la segnalazione non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

Il Sindaco
Fernando Codonesu








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