Iscrizioni Università Terza Età


Si informano i cittadini che  sono aperte le iscrizioni per l'Università della terza Età. Le iscrizioni sono aperte a tutte le persone maggiorenni indipendentemente dal titolo di studio posseduto.
Per chi ha tempo libero e vuole continuare a studiare e conoscere, l’Università della Terza Età è una ricca opportunità che offre varietà di corsi tenuti da docenti e professionisti.  Si possono frequentare lezioni di storia della Sardegna, di inglese, spagnolo, tedesco, francese, agronomia, lingua e letteratura italiana, iconografia, pittura, informatica e navigazione internet, fotografia ecc.

ISCRIZIONI ANNO ACCADEMICO 2014/2015

I moduli per l’iscrizione all’anno accademico 2014-2015 possono essere ritirati presso la  sede di via Sardegna (Liceo scientifico) in Muravera, nei giorni ed orari di seguito indicati:
martedì dalle ore 10,30 alle ore 12,00
giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,00
E’ possibile anche scaricare gli stampati dal sito istituzionale del “Comune di Muravera” alla voce “Associazioni” Sezione Cultura.
La domanda, debitamente compilata, può anche essere imbucata nella cassetta delle lettere presso la nostra sede.
Il presidente
Dott. Franco Sorrentino
Per informazioni contattare il n. 3488958725
 

L'associazione ha lo scopo di:

- contribuire alla promozione culturale e sociale dei soci mediante l'attivazione di corsi e laboratori su argomenti specifici e la realizzazione di altre attivita' culturali e socio-culturali.........

essa si rivolge a tutti senza distinzione di eta', confessione religiosa, etnia ecc., per la crescita della persona e la crescita professionale.
L'Universita' della terza eta' del sarrabus, con sede a muravera in via sardegna s.n. ( liceo scientifico), e' un'associazione apolitica, apartitica e aconfessionale con esclusione di qualsiasi fine di lucro.
 

Universita’ della Terza Eta’ del Sarrabus
via Sardegna s.n. ( liceo scientifico) Muravera
e-mail: unitresarrabus@live.it








Questa News proviene da Il Sito del Comune di Villaputzu
http://www.comune.villaputzu.ca.it

L'URL di questa notizia è:
http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php?name=News&file=article&sid=479