L'Amministrazione Comunale augura buone feste


Cari concittadini,
Il Sindaco e tutta l'Amministrazione Comunale intendono porgervi i più cari e sentiti auguri per le imminenti festività natalizie.
In questi giorni di festa non dimentichiamo che stiamo vivendo un periodo storico ricco di tensioni e preoccupazioni.
Il nostro pensiero va alle famiglie che stanno affrontando momenti di forte disagio, agli ammalati, ai giovani senza lavoro, agli anziani e ai tanti Villaputzesi costretti a stare lontani dalle proprie case e dal nostro amato paese. Questa situazione ci provoca amarezza, ma contemporaneamente ci stimola a fare meglio, ad impegnarci maggiormente se pur con i pochi strumenti a nostra disposizione.
Il nostro impegno è rivolto al nostro paese, paese che amiamo profondamente e a cui stiamo dedicando tutte le nostre forze, con passione e determinazione.
Ogni nostra volontà e desiderio sono rivolti a risolvere, o quantomeno a mitigare, quelle che sono le difficoltà dei nostri concittadini. Abbiamo messo, in questi primi 7 mesi del nostro mandato, tutta l’energia, l’entusiasmo e la passione per iniziare a proiettare Villaputzu in un futuro più roseo, di speranza, sviluppo e crescita. Lo abbiamo fatto con tutti voi e continueremo a farlo con ancora maggiore impegno e dedizione.
Ci sentiamo quindi di dover ringraziare tutti i cittadini Villaputzesi per il loro sostegno, la comprensione e l'aiuto profuso, tutte le associazioni di volontariato, le associazioni culturali, le società sportive, le imprese e tutti coloro che credono in un futuro migliore per Villaputzu.
I nostri più cari auguri affinché queste feste portino serenità, pace, affetti e valori ritrovati.
Buon Natale e buon anno.








Questa News proviene da Il Sito del Comune di Villaputzu
http://www.comune.villaputzu.ca.it

L'URL di questa notizia è:
http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php?name=News&file=article&sid=657