NUOVI SERVIZI DOMICILIARI DI RACCOLTA DIFFERENZIATA


Si rende noto che il Comune di Villaputzu, nell’ambito del nuovo servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani, affidato alla Soc. Teknoservice Srl, ha previsto anche i seguenti servizi:

Ritiro domiciliare di pannolini e pannoloni:

con quattro passaggi aggiuntivi rispetto a quelli del secco residuo (totale ritiri: 6 giorni su 7). Il servizio è rivolto ad un max di 200 utenze domestiche del comprensorio A e B. Al fine di poter fornire alla Ditta incaricata l’elenco dei soggetti richiedenti il servizio, si invitano gli interessati a compilare e consegnare all’ufficio protocollo del Comune entro il 23/09/2016, l’apposito modulo di richiesta del servizio, disponibile in allegato e  presso l’ufficio protocollo nella sede comunale in Via Leonardo da Vinci.

Ritiro domiciliare su prenotazione, della frazione verde privata:

(potature di piccole dimensioni, sfalci, foglie, ecc.) per le sole utenze domestiche del comprensorio A e B e per un massimo di 2 sacchi e/o fascine e una volumetria complessiva di 1 mc. Le prenotazioni potranno avvenire telefonicamente al n. verde della Ditta 800.615.622, attivo tutti i giorni feriali dalle 6,00 alle 13,30. Il tempo massimo di attesa è di 5 giorni.

Ritiro domiciliare dei rifiuti ingombranti costituiti da beni durevoli:

(frigoriferi, surgelatori, congelatori, televisori, computer lavatrici, lavastoviglie, condizionatori, ecc.) e rifiuti ingombranti (mobili, arredi, materassi, reti per letti, poltrone, divani, imballaggi per elettrodomestici non in cartone, lastre di vetro intere e specchi, damigiane, grosse taniche, ecc.). La prenotazione telefonica da parte dell’utenza potrà essere effettuata mediante il n. verde della Ditta 800.615.622. E’ previsto un tempo di attesa di 7 giorni e potranno essere conferiti fino a 3 mc a ritiro.








Questa News proviene da Il Sito del Comune di Villaputzu
http://www.comune.villaputzu.ca.it

L'URL di questa notizia è:
http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php?name=News&file=article&sid=760