Approvazione graduatoria occupazione suolo pubblico per San Narciso 2017


 Si avvisano gli interessati che con determinazione del Responsabile Settore Tributi, Patrimonio e Commercio n. 77 del 17.10.2017 è stata approvata la graduatoria di assegnazione dei posteggi per la festa di San Narciso, suddivisa per settore alimentare e non alimentare, qui sotto in allegato.

 
L’operatore avrà diritto all’assegnazione del posteggio secondo l’ordine della graduatoria.
 
Si ribadisce che ai sensi dell’art.13 del sopracitato regolamento, gli assegnatari dovranno versare anticipatamente l’importo di € 32,34 a titolo di TOSAP mediante bollettino postale sul c/c postale n. 20792099 intestato al Comune di Villaputzu, con causale “posteggio suolo pubblico san Narciso 2017”. Tale importo rimarrà invariato anche in caso di occupazione per un numero di giorni inferiore a due.
 
Si ricorda che la ricevuta di pagamento della TOSAP dovrà essere mostrata agli Agenti della Polizia Locale  al momento dell’assegnazione del posteggio. 
 
Il Responsabile del Settore Tributi,
Patrimonio e Commercio
Dott.ssa Daniela Usai
 
 







Questa News proviene da Il Sito del Comune di Villaputzu
http://www.comune.villaputzu.ca.it

L'URL di questa notizia è:
http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php?name=News&file=article&sid=928