AVVISO TRASMISSIONE RICHIESTE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE "CARNEVALE 2018"


 Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la trasmissione delle richieste di occupazione del suolo pubblico in occasione dei festeggiamenti del Carnevale 2018.

Si ricorda che ai sensi dell’art. 13, comma 10, del Regolamento comunale per l’individuazione degli spazi da assegnare ai commercianti su aree pubbliche scoperte in occasione di sagre e manifestazioni e per la disciplina delle modalità di assegnazione, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 del 04.08.2017, nel caso specifico dei festeggiamenti del Carnevale le domande andranno presentate a partire dal 1^ e sino al 31 gennaio di ciascun anno di riferimento.

Le domande dovranno essere inviate secondo le modalità previste dal Regolamento stesso, pertanto dovranno essere compilate sull’apposito modello previsto dall’ufficio  e disponibile in allegato al presente avviso. Dovranno, inoltre, essere trasmesse obbligatoriamente via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.villaputzu.ca.it ed essere firmate digitalmente, nonché pervenire al settore competente entro il 31 gennaio 2018.

Si specifica che coloro i quali avessero già presentato a partire dal 1 gennaio 2018 la domanda di assegnazione di area pubblica, senza l’utilizzo della modulistica messa a disposizione con il presente avviso, saranno tenuti alla regolarizzazione della richiesta, mantenendo fermo il proprio numero di protocollo.

I posteggi complessivi da assegnare sono n. 10, di cui n. 6 da destinare al settore alimentare e n. 4 a quello non alimentare. Saranno assegnati sulla base del maggior numero di presenze maturate nella medesima festa, così come risulta dalle dichiarazioni rese dai soggetti interessati e dalla documentazione agli atti del Comune.

Le graduatorie saranno affisse all’Albo pretorio on line del Comune successivamente alla scadenza per la presentazione delle domande e, comunque, almeno sette giorni prima della manifestazione; saranno pubblicate anche sul sito istituzionale dell’ente insieme agli importi dei pagamenti che gli assegnatari dovranno effettuare anticipatamente, nonché le modalità di pagamento stesso.

Per quanto non espressamente su indicato, si rinvia al Regolamento comunale per l’individuazione degli spazi da assegnare ai commercianti su aree pubbliche scoperte, in occasione di sagre e manifestazioni e per la disciplina delle modalità di assegnazione.

L’ufficio Tributi, Patrimonio e Commercio sarà a disposizione per eventuali chiarimenti.

Il Responsabile del Settore

Dott.ssa Daniela Usai

 








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