Consiglio Comunale 8 maggio 2018 ore 17:30


 Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria il giorno 8 maggio 2018, alle ore 17:30 presso la Sala Consiliare, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

- Risposta interrogazione urgente presentata dal gruppo di minoranza in merito alla vertenza insorta con la società VA.TUR. Porto Corallo srl per la presa in carico delle opere di urbanizzazione della lottizzazione in località Porto Tramatzu.

- Approvazione verbali seduta precedente.

- Autorizzazione deroga per la  riduzione della distanza dal confine nord e dal confine ovest, relativamente al lotto ubicato in via Verdi e distinto in catasto terreni al Foglio 48, Mappali 4226 e 4227, nel rispetto della normativa per l'uso e la tutela del territorio del comune di Villaputzu vigente articolo 2.4.3 - lettera C). Richiesta da parte dei signori Zucca Gianfranco, Zucca Maria Lucia, Zucca Remigio e Zucca Paola. 

- Autorizzazione deroga per la  riduzione della distanza dal confine nord, relativamente al lotto ubicato in via Umberto I e distinto in catasto terreni al Foglio 48, Mappale 3746, nel rispetto della normativa per l'uso e la tutela del territorio del comune di Villaputzu vigente articolo 2.4.3 - lettera C). Richiesta da parte della signora Marongiu Delia.

- Variazione al Biancio di Previsione 2018/2020.

- Rinvio contabilità economico-patrimoniale al  1 gennaio 2018.

- Approvazione programma pubblici spettacoli  - anno 2018.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. 

 








Questa News proviene da Il Sito del Comune di Villaputzu
http://www.comune.villaputzu.ca.it

L'URL di questa notizia è:
http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php?name=News&file=article&sid=992