Come Arrivare


E’ possibile raggiungere Villaputzu, oltre che in auto, grazie a un servizio giornaliero di autobus garantito dall’ARST e dalle FdS che collegano Villaputzu alla città di Cagliari, facilmente raggiungibile, grazie a Trenitalia, da Porto Torres, Olbia e Arbatax e con gli autobus dell’ARST dall’aeroporto di Elmas.

IN AUTO
Da Porto Torres
Prendere da Sassari la strada statale 131 in direzione Cagliari. Prima di giungere a Cagliari prendere l’uscita per Villasimius-Quartu S. Elena, imboccare successivamente la strada statale 125 in direzione Muravera fino a raggiungere Villaputzu.

Da Olbia
Prendere la strada statale 131 in direzione Nuoro e da qui proseguire in direzione Lanusei sulla 389. Da Lanusei imboccare la strada statale 125 in direzione Cagliari.

Da Arbatax
Prendere la strada statale 125 in direzione Cagliari.

Da Cagliari

Prendere la circonvallazione a quattro corsie in direzione Villasimius-Quartu S. Elena e uscire in direzione Muravera. Continuare sulla strada statale 125 in direzione Muravera.


IN AUTOBUS
Da Cagliari
Le corse giornaliere che collegano il capoluogo sardo
a Villaputzu si possono verificare al sito dell’Azienda Regionale Sarda Trasporti - ARST
tel.070/4098324
www.arst.sardegna.it

I biglietti si possono acquistare presso tabaccherie ed edicole.

Per i diportisti segnaliamo la possibilità di raggiungere Villaputzu mediante il Porto turistico di Porto Corallo, situato nell’omonima località, a pochi km dal centro abitato. La struttura, che mira al rilancio della pesca e allo sviluppo turistico della zona, offre 430 posti barca ed una posizione strategica, trovandosi a metà strada tra il porto di Villasimius e quello di Arbatax.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente la struttura:

Porto Turistico di Porto Corallo
Loc. Porto Corallo
tel. 070656060- 070656055.
 

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus