servizio mensa scolastica


Che cos'è:

L'amministrazione comunale fornisce il servizio di mensa scolastica agli alunni delle scuole dell'infanzia (materne) per tutto l’anno scolastico


Requisiti:

Il servizio di mensa scolastica si rivolge agli alunni iscritti e frequentanti le scuole dell’infanzia del Comune di Villaputzu e sono attivati a seguito di richiesta del genitore che effettua il pagamento dei buoni pasto presso il Comune.


Dove:

UFFICIO INFORMAZIONI / CENTRALINO
Piazza Marconi, 1
tel. 070997013
fax  070997075

ORARI PER IL PUBBLICO:
Mattina: dal Lunedì al Venerdì dalle 10:30alle 13:00
Pomeriggio: Mercoledì dalle 15:30 alle 18:00


Come:

Il genitore, o chi ne fa le veci, dell’alunno iscritto e frequentante la Scuola dell’Infanzia di Villaputzu per poter accedere al servizio di mensa scolastica deve acquistare il blocchetto dei buoni pasto, del costo di 27 euro presso ufficio informazioni/centralino del Comune di Villaputzu al piano terra negli orari di ricevimento al pubblico


Costi:

costo blocchetto buoni mensa 27 Euro


Normativa:

Legge Regionale 31del 1984


Questo procedimento è stato stampato da: Il Sito del Comune di Villaputzu
http://www.comune.villaputzu.ca.it

L'indirizzo web di questo procedimento è:
http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php?name=Procedimenti&pa=showpage&pid=19