Contributi alle associazioni sportive


Che cos'è:

È un contributo economico alle associazioni sportive a sostegno delle attività di gestione ordinaria, o in occasione di particolari eventi che l’Amministrazione comunale ritiene meritevoli di sovvenzione.


Requisiti:

Possono accedere ai contributi le società sportive residenti ed operanti nel territorio comunale.


Dove:

UFFICIO SEGRETERIA
Via Leonardo da Vinci snc 2°piano
tel. 070997013
fax 070997075

ORARI PER IL PUBBLICO:
Mattina: Lunedì e Venerdì dalle 10:30 alle 13:00
Pomeriggio: Mercoledì dalle 16:00 alle 18:00


Come:

Per la concessione di contributi per particolari eventi occorre presentare presso l’Ufficio Protocollo una domanda indirizzata all’Assessorato allo Sport e Cultura giovanili indicando i dati anagrafici dell’associazione richiedente, una descrizione dell’evento e un suo bilancio preventivo, le finalità che con l’evento si intendono perseguire, l’importo che si richiede e il modo in cui verrà utilizzata la somma erogata


Documentazione:

La rendicontazione, sotto forma di atti fiscalmente validi (fatture, ricevute fiscali, ecc.) che attesta l’utilizzo del contributo dovrà essere presentata anche per la liquidazione dei contributi per eventi particolari.


Questo procedimento è stato stampato da: Il Sito del Comune di Villaputzu
http://www.comune.villaputzu.ca.it

L'indirizzo web di questo procedimento è:
http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php?name=Procedimenti&pa=showpage&pid=24