Contributi alle associazioni sportive


Che cos'è:

È un contributo economico alle associazioni sportive a sostegno delle attività di gestione ordinaria, o in occasione di particolari eventi che l’Amministrazione comunale ritiene meritevoli di sovvenzione.


Requisiti:

Possono accedere ai contributi le società sportive residenti ed operanti nel territorio comunale.


Dove:

UFFICIO SEGRETERIA
Piazza Marconi, 1
tel. 070997013
fax 070997075

ORARI PER IL PUBBLICO:
Mattina: dal Lunedì al Venerdì dalle 10:30 alle 13:00
Pomeriggio: Mercoledì dalle 15:30 alle 17:00


Come:

Per la concessione di contributi per particolari eventi occorre presentare presso l’Ufficio Protocollo una domanda indirizzata all’Assessorato allo Sport e Cultura giovanili indicando i dati anagrafici dell’associazione richiedente, una descrizione dell’evento e un suo bilancio preventivo, le finalità che con l’evento si intendono perseguire, l’importo che si richiede e il modo in cui verrà utilizzata la somma erogata


Documentazione:

La rendicontazione, sotto forma di atti fiscalmente validi (fatture, ricevute fiscali, ecc.) che attesta l’utilizzo del contributo dovrà essere presentata anche per la liquidazione dei contributi per eventi particolari.


Questo procedimento stato stampato da: Il Sito del Comune di Villaputzu
http://www.comune.villaputzu.ca.it

L'indirizzo web di questo procedimento :
http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php?name=Procedimenti&pa=showpage&pid=24