cancellazione dall'albo dei presidenti e degli scrutatori di seggio elettorale


Che cos'è:

Gli iscritti all’Albo deI Presidenti e degli Scrutatori possono chiedere, con motivazione, che il proprio nome venga cancellato.


Requisiti:

La cancellazione dall’Albo unico degli scrutatori di seggio elettorale può essere richiesta per uno dei seguenti motivi:

  • Lavoro
  • Salute
  • Personali
  • Familiari
  • Di studio

Dove:

DOVE RIVOLGERSI

UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI ( elettorale)
Via Leonardo Da Vinci snc 1° piano
Centralino 070/997013

Rag. Michela Codonesu - Tel. 0700989198
Mail: uffici.demografici@comune.villaputzu.ca.it

Dott. ssa Gabriella Pitzalis - Tel. 0700989191

Mail: ufficio.demografico@comune.villaputzu.ca.it

ORARIO E GIORNI DI APERTURA AL PUBBLICO
Mattina: Lunedì, Martedì, Giovedì,Venerdì dalle 10:30 alle 13:00
Pomeriggio: Mercoledì dalle 16:00 alle 18:00


RESPONSABILE DEL SERVIZIO – Dott.ssa Roberta Mameli 
Via Leonardo da Vinci snc 2° piano
070/0989221
fax 070/997075
area.amministrativa@comune.villaputzu.ca.it

 


Come:

I soggetti interessati devono compilare il modulo di domanda e presentarlo all’ufficio protocollo.


Documentazione:

Alla domanda occorre allegare fotocopia di documento di identità.


Normativa:

Legge n. 120 del 30 Aprile 1999


Questo procedimento è stato stampato da: Il Sito del Comune di Villaputzu
http://www.comune.villaputzu.ca.it

L'indirizzo web di questo procedimento è:
http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php?name=Procedimenti&pa=showpage&pid=31