liste elettorali: presa visione e copiatura


Che cos'è:

Le liste elettorali, che sono generali o sezionali, contengono i nominativi ed i dati di tutti i cittadini del Comune di Villaputzu, che godono dei diritti politici.


Requisiti:

E' possibile il rilascio delle liste elettorali su supporto cartaceo o informatico sia generali che sezionali, per scopi non commerciali, ma ai soli fini connessi alla disciplina elettorale, o per finalità di studi statistici, scientifici, storici o a carattere socio assistenziale.


Dove:

UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI ( sezione anagrafe)
Via Leonardo Da Vinci snc 1° piano
070/997013
ufficio.demografico@comune.villaputzu.ca.it

ORARIO E GIORNI DI APERTURA AL PUBBLICO
Mattina: Lunedì, Martedì, Giovedì,Venerdì dalle 10:30 alle 13:00
Pomeriggio: Mercoledì dalle 16:00 alle 18:00

B) DOVE RIVOLGERSI
RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO – Dott.ssa Roberta Mameli 
Via Leonardo da Vinci snc 2° piano
070/0989221
fax 070/997075
Area.amministrativa@comune.villaputzu.ca.it

 


Come:

Il richiedente, o chi per lui, presenta la domanda di richiesta di copia liste elettorali, in carta libera all’Ufficio Protocollo, poi la domanda viene trasmessa all’Ufficio Elettorale per l’espletamento della pratica.
L’Ufficio verifica la titolarità della richiesta, vengono elaborati i dati, vengono conteggiati gli eventuali costi e, dietro presentazione di pagamento, vengono rilasciate le copie cartacee o tramite supporto magnetico.
 


Tempistica:

Dopo la presentazione della domanda, l’Ufficio Elettorale, entro 30 giorni, chiama l’interessato per il ritiro delle liste e gli comunica il costo.


Questo procedimento è stato stampato da: Il Sito del Comune di Villaputzu
http://www.comune.villaputzu.ca.it

L'indirizzo web di questo procedimento è:
http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php?name=Procedimenti&pa=showpage&pid=32