L. n. 13/89 - Contributi per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privatiChe cos'è:È un contributo regionale, erogato dall’Assessorato dei Lavori pubblici attraverso il Comune, per la realizzazione di opere volte a eliminare le barriere architettoniche negli edifici privati. Requisiti:Cittadini residenti nel Comune di Villaputzu:
Dove:UFFICIO SERVIZI SOCIALI ORARIO E GIORNI DI APERTURA AL PUBBLICO : Come:I cittadini interessati devono presentare la domanda al Comune, il quale effettua un sopralluogo per verificare la fondatezza della richiesta, che le opere non siano già eseguite o iniziate e che la spesa prevista sia congrua. Entro il 31 marzo di ogni anno, il Comune invia all’Assessorato Regionale ai Lavori Pubblici le richieste di finanziamento, il quale effettua l'istruttoria delle pratiche e stila la graduatoria, dando priorità all'invalidità del 100%. L’Assessorato Regionale eroga i fondi al Comune, che chiede ai beneficiari il perfezionamento della pratiche e procede all'erogazione dei contributi dopo la presentazione delle pezze giustificative di spesa (fatture - ricevute). Note:
Tempistica:SCADENZA DELLA DOMANDA: Documentazione:
Costi:Marca da bollo da € 16,00 sull’istanza Normativa:Legge n. 13 del 1989 http://www.comune.villaputzu.ca.it L'indirizzo web di questo procedimento č: http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php?name=Procedimenti&pa=showpage&pid=61 |