Certificato contestuale


Che cos'è:

Il certificato contestuale è un certificato cumulativo che riporta informazioni anagrafiche e di stato civile di una persona.
Aggrega stato di famiglia, residenza, cittadinanza, esistenza in vita e stato civile.
Viene richiesto nei casi in cui si rende necessario certificare più di una informazione su un soggetto, come, ad esempio, in caso di matrimonio. 


Requisiti:

Ai cittadini che necessitano di un documento che certifichi più informazioni 


Dove:

UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI ( sezione anagrafe)
Via Leonardo Da Vinci snc 1° piano
070/997013
ufficio.demografico@comune.villaputzu.ca.it

ORARIO E GIORNI DI APERTURA AL PUBBLICO
Mattina: Lunedì, Martedì, Giovedì,Venerdì dalle 10:30 alle 13:00
Pomeriggio: Mercoledì dalle 16:00 alle 18:00

B) DOVE RIVOLGERSI
RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
– Dott.ssa Roberta Mameli
Via Leonardo da Vinci snc 2° piano
070/0989221
fax 070/997075
Area.amministrativa@comune.villaputzu.ca.it

 


Come:

Per richiedere un certificato anagrafico contestuale è sempre necessario indicare nome, cognome, data e luogo di nascita del soggetto per il quale si richiede il certificato. Sono poi necessari altri dati che dipendono dal tipo di certificato richiesto. 


Tempistica:

Il procedimento è immediato. 


Costi:

€. 0,26 in carta semplice,
€. 0,52 in bollo e accludere una marca da bollo da €. 16,00 


Normativa:

D.P.R. 223/1989
D.P.R. 445/2000 


Questo procedimento stato stampato da: Il Sito del Comune di Villaputzu
http://www.comune.villaputzu.ca.it

L'indirizzo web di questo procedimento :
http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php?name=Procedimenti&pa=showpage&pid=82