Certificato di matrimonio


Che cos'è:

 Il certificato di matrimonio attesta l'evento del matrimonio e contiene i dati relativi allo stesso; l'estratto di matrimonio è un certificato che contiene eventuali annotazioni (comunione o separazione dei beni, divorzi).


Requisiti:

 Il certificato e l'estratto di matrimonio possono essere rilasciati dal Comune di Villaputzu in 2 casi:

• se il matrimonio è avvenuto nel territorio comunale
• se è avvenuto altrove ma al momento dell'evento il cittadino era residente a Villaputzu.

Coloro che risiedono a Villaputzu, anche se non vi si sono sposati, possono richiedere Certificati Anagrafici di Matrimonio.


Dove:

UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI ( sezione anagrafe)
Via Leonardo Da Vinci snc 1° piano
070/997013
ufficio.demografico@comune.villaputzu.ca.it

ORARIO E GIORNI DI APERTURA AL PUBBLICO
Mattina: Lunedì, Martedì, Giovedì,Venerdì dalle 10:30 alle 13:00
Pomeriggio: Mercoledì dalle 16:00 alle 18:00

B) DOVE RIVOLGERSI
RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
– Dott.ssa Roberta Mameli
Via Leonardo da Vinci snc 2° piano
070/0989221
fax 070/997075
Area.amministrativa@comune.villaputzu.ca.it

 


Tempistica:

Il rilascio è immediato. 


Costi:

Gratuito.


Normativa:

D.P.R 396/2000. 


Questo procedimento stato stampato da: Il Sito del Comune di Villaputzu
http://www.comune.villaputzu.ca.it

L'indirizzo web di questo procedimento :
http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php?name=Procedimenti&pa=showpage&pid=85