Altre News

Pubblicazione bando di gara Servizio Rifiuti Solidi Urbani Periodo Marzo - Maggio 2016

Pubblicazione Bando di gara per l'affidamento del "Servizio di raccolta differenziata porta-porta, trasporto, conferimento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilabili, nell'intero territorio di Villaputzu" - Periodo 01/03/2016-31/05/2016. Si informano gli Operatori economici interessati che in data 19/02/2016 è stato pubblicato il bando di gara per

Azioni di contrasto alla povertą. Linea 1

Il Servizio Sociale informa gli interessati che sono stati emessi i mandati di pagamento relativi ai contributi di cui alla LINEA 1 del programma di azioni di contrasto alla povertà - Sostegno economico e progetti personalizzati di aiuto

Azioni di contrasto alla povertą. Graduatoria definitivaLinea 2

Si rende noto che è in pubblicazione la GRADUATORIA DEFINITIVA relativa alla LINEA 2 del programma di azioni di contrasto alla povertà - Contributi economici per l'abbattimento dei costi dei servizi essenziali. Si informa inoltre che sono stati emessi i relativi mandati di pagamento.

Graduatoria provvisoria spuntisti del mercato Comunale di Villaputzu

Si comunica che con propria determinazione n. 27 del 15/02/2016 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli spuntisti del mercato comunale di Villaputzu ubicato in via Leonardo da Vinci, articolata per settore alimentare e non alimentare, produttori agricoli e artigiani, redatta dagli Agenti di Polizia Municipale sulla base del maggior numero di presenze riportate nel

Indizione procedura di selezione affidamento di un incarico di collaborazione esterna ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165 del 30.03.2001

Viene di seguito pubblicato l’avviso di selezione per l’affidamento di un incarico di collaborazione esterna ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 ad un professionista munito di adeguata preparazione ed esperienza al fine di garantire un supporto all'Ufficio Tributi, Patrimonio e Commercio nella determinazione del valore concessorio da porre a base della gara ad evidenza