Altre News

Avviso proroga - Interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissime

Si rende noto che l'Ufficio di Piano del PLUS Sarrabus-Gerrei ha pubblicato l'avviso "Interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissime", col quale ha prorogato il termine per la presentazione delle domande al giorno 31 ottobre 2019. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente all'Ufficio di Piano, ubicato a San Vito in via Aldo Moro n. 50.

Aggiornamento Elenco Avvocati

Con determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n. 381/2019 è stato aggiornato l'elenco aperto degli avvocati esterni per l’affidamento di servizi legali di assistenza compreso il patrocinio giudiziale e consulenza legale del comune del Villaputzu.

AVVISO APPROVAZIONE GRADUATORIA OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANTA VITTORIA 2019.

Si avvisa che con determinazione del Responsabile Settore Tributi, Patrimonio e Commercio n. 121 del 04.10.2019 è stata approvata la graduatoria di assegnazione dei posteggi per il settore alimentare e non in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Vittoria, qui sotto in allegato. Si ricorda che l’assegnatario dovrà versare la TOSAP e TARI giornaliera e mostrare il versamento

Scuola Civica di Musica del Sarrabus - Aperte le iscrizioni per l'anno formativo 2019/2020

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Civica di Musica del Sarrabus per l'anno formativo 2019/2020. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al giorno 30 settembre 2019. I moduli di domanda e tutte le informazioni utili sono reperibili sul sito dell'Unione dei Comuni del Sarrabus a questo link: http://www.unionecomunisarrabus.info/R714/site/get.asp…