Consiglio Comunale 5.10.2018

Si rende noto che il consiglio comunale è convocato, in seduta straordinaria, presso la sala consiliare del comune (via L. Da Vinci) il giorno 5 ottobre 2018 alle ore 17:00 per discutere e deliberare sul seguente o.d.g.:

1. Approvazione verbali seduta precedente;
2. Applicazione avanzo di amministrazione 2017 e variazione al bilancio di previsione 2018/2020;
3. Approvazione programma diritto allo studio per l’anno scolastico 2018/2019;
4. Eliminazione dei vincoli relativi al prezzo massimo di cessione e al canone massimo di locazione gravanti sugli alloggi realizzati nell'ambito dei PDZ per l'edilizia economica popolare ( PEEP). Definizione delle procedure e approvazione dei criteri per la determinazione del corrispettivo per la rimozione dei vincoli e per la cessione in proprietà delle aree già concesse in diritto di superficie, secondo le modalità di cui ai commi 48 e segg. Art. 31 della L. n. 448/1998. Approvazione schema di convenzione.
5. Autorizzazione al mutamento di destinazione d’uso dalla categoria funzionale agricolo – zootecnica alla categoria funzionale turistico – ricettiva di un edificio esistente sito in località Santa Maria - Foglio 50 - Particella 345, di proprietà della Edil Sarrabus srl;
6. Approvazione variante al Piano Particolareggiato di esecuzione delle aree comunali (P.R.P.) zona Porto Tramatzu, per la modifica delle norme tecniche di attuazione e della tipologia edilizia.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.




Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus