Ai sensi dell'articolo 87, commi da 1 a 3, del decreto legge n. 18 del 17.03.2020, contenente misure connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19, il personale comunale è collocato in lavoro agile per tutta la durata del periodo emergenziale dichiarato a seguito della diffusione dell'epidemia da Covid-19.
Pertanto il personale non sarà presente negli uffici fatta eccezione per:
- polizia locale;
- protezione civile;
- stato civile, limitatamente alla registrazione delle nascite e delle morti (solo su chiamata);
- servizi cimiteriali, limitatamente al ricevimento e tumulazione salme;
- distribuzione materiale, riparazione e interventi urgenti (strade e impianti);
Ufficio Protocollo
protocollo@pec.comune.villaputzu.ca.it
Ufficio Amministrativo
area.amministrativa@comune.villaputzu.ca.it
Ufficio Stato Civile (nascite e decessi) telefono 349 2820034
Ufficio anagrafe
ufficio.demografico@comune.villaputzu.ca.it
Ufficio Servizi Sociali telefono 320 087 7637
Ufficio Tributi, Patrimonio e Commercio
ufficio.tributi@comune.villaputzu.ca.it
Ufficio Ragioneria
responsabile.servizi.contabili@comune.villaputzu.ca.it
Ufficio Tecnico
responsabile.ufficio.tecnico@comune.villaputzu.ca.it
Reperibilità Servizi Operai telefono 346 661 55 06
Polizia Locale telefono 070 9978023 – 340 87 18 466
Ufficio SUAPE
suapunionecomunisarrabus@legalmail.it
Allegati : | determinaSegretarioGeneralen.32020.pdf |