AVVISO TRASMISSIONE RICHIESTE UTILIZZAZIONE IMPIANTI SPORTIVI SCOLASTICI

 Si avvisano gli utenti interessati che, compatibilmente con la ripresa delle attività sportive temporaneamente sospese a causa dell'emergenza determinata dalla pandemia Covid-19, sensi dell’art. 9 comma 2 del Regolamento comunale per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali, le domande di utilizzazione dei locali e delle attrezzature degli impianti sportivi scolastici devono essere presentate dai soggetti interessati al comune di Villaputzu e per conoscenza al dirigente scolastico entro il 20 maggio di ogni anno per le attività prolungate nel tempo da attuarsi secondo un programma predeterminabile.

 

Pertanto, s’invita chi fosse interessato a trasmettere apposita domanda inviandola:

- per pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.villaputzu.ca.it 

- per e-mail all’indirizzo: ufficio.tributi@comune.villaputzu.ca.it

 

In allegato modello richiesta utilizzo impianti sportivi scolastici.

 

Il Responsabile del Settore Tributi,

Patrimonio e Commercio

F.to Dott.ssa Daniela Usai



Allegati :  modulorichiestapalestra.pdf



Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus