Si avvisano gli utenti interessati che, compatibilmente con la ripresa delle attività sportive temporaneamente sospese a causa dell'emergenza determinata dalla pandemia Covid-19, sensi dell’art. 9 comma 2 del Regolamento comunale per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali, le domande di utilizzazione dei locali e delle attrezzature degli impianti sportivi scolastici devono essere presentate dai soggetti interessati al comune di Villaputzu e per conoscenza al dirigente scolastico entro il 20 maggio di ogni anno per le attività prolungate nel tempo da attuarsi secondo un programma predeterminabile.
Pertanto, s’invita chi fosse interessato a trasmettere apposita domanda inviandola:
- per pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.villaputzu.ca.it
- per e-mail all’indirizzo: ufficio.tributi@comune.villaputzu.ca.it
In allegato modello richiesta utilizzo impianti sportivi scolastici.
Il Responsabile del Settore Tributi,
Patrimonio e Commercio
F.to Dott.ssa Daniela Usai
Allegati : | modulorichiestapalestra.pdf |