Fase partecipativa del processo di Vas del piano urbanistico comunale - focus group luglio 2012

Con le Assemblee pubbliche svoltesi nei giorni 12 e 13 luglio 2012 presso la sala Polifunzionale delle scuole elementare, durante la quale è stato illustrato l'iter di adeguamento del Piano Urbanistico Comunale, si è svolta un ulteriore fase di partecipazione della popolazione al processo di Valutazione Ambientale Strategica del PUC e del PUL (Piano di Utilizzo dei Litorali) in adeguamento al PPR e al PAI, con dei Focus Group sui temi "Condividere, Abitare e Lavorare a ... Villaputzu".
Sul sito internet www.comune.villaputzu.ca.it., nella sezione Comune/Regolamenti/Variante al Piano Urbanistico Comunale è stato pubblicato il Report contenente le risultanze di tali Focus Group.
Al fine di favorire la maggiore partecipazione possibile da parte della cittadinanza, sulla stessa pagina del sito internet istituzionale, è stato pubblicato un questionario che i cittadini interessati potranno compilare e riconsegnare al Protocollo del Comune entro il 26/09/2012.
Per chi fosse impossibilitato ad accedere al sito internet, copia del questionario potrà essere richiesta al centralino del Comune.



Allegati :  ReportFocusGroupVASVillaputzu.pdf
  QuestionarioPopolazione.pdf



Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus