Nuovo Bando Servizio Civile Nazionale

Bando di selezione per un totale di n. 4 volontari di Servizio Civile Nazionale nell’ambito di Garanzia Giovani – PON IOG- per gli obiettivi istituzionali individuati dal Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali.
Il Comune di Villaputzu, in esecuzione del Decreto del 21 dicembre 2017 del DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTÙ E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - Ufficio nazionale per il servizio civile – Bando per la selezione di n. 1341 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Garanzia Giovani” – PON IOG- nell’ambito delle finalità istituzionali individuate da Ministero delle Politiche agricole, alimentari e  forestali e del Decreto di rettifica del 3 gennaio 2018 che eleva il numero dei volontari da 1341 a 1345 rende noto che è indetta la selezione pubblica per un totale di n. 4 volontari da impiegare nei progetti di servizio civile nazionale nell’ambito di Garanzia Giovani “ViVi 2020. Ambiente & Sostenibilità” nel rispetto delle seguenti modalità e condizioni.
 
Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze che, abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo anno (28 anni e 364 giorni) di età alla data di presentazione della domanda. Il servizio civile ha una durata di 12 mesi e al volontario è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro. I pagamenti sono effettuati a partire dalla conclusione del terzo mese di servizio.
 



Allegati :  AVVISO.pdf
  Bando_GG_Mipaaf.pdf
 Allegato-2-Domanda-di-Ammissione.docx
 Allegato-3-Dichiarazioni-titoli.docx
  Allegato-5-Scheda-sintesi-di-progetto.pdf



Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus