Denuncia variazione superficie abitazioni e pertinenza


Che cos'è:

È l’attestazione che denuncia la variazione: della superficie dell’abitazione, dell’eventuale uso stagionale e discontinuo dell’abitazione e/o del proprio nucleo familiare, nonché dell’indirizzo presso cui ricevere l’avviso di pagamento della TARI.


Requisiti:

Si rivolge ai cittadini che devono denunciare la variazione della superficie dell’abitazione, dell’ eventuale uso stagionale e discontinuo dell’abitazione e/o del proprio nucleo familiare. Il modello di variazione consente anche di modificare il recapito presso cui ricevere l’avviso di pagamento della TARI.


Dove:

UFFICIO TRIBUTI, PATRIMONIO E COMMERCIO
Via Leonardo da Vinci snc 2°piano
070 997013
fax 070 997075
ufficio.tributi@comune.villaputzu.ca.it

ORARIO E GIORNI DI APERTURA AL PUBBLICO:
Mattina: Lunedì e venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:00
Pomeriggio: Mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00

 

 

B) DOVE RIVOLGERSI:
RESPONSABILE SETTORE TRIBUTI, PATRIMONIO E COMMERCIO
Dott.ssa Daniela Usai
Via Leonardo da Vinci snc 2°piano
070 997013
fax 070 997075
ufficio.tributi@comune.villaputzu.ca.it


ORARIO E GIORNI DI APERTURA AL PUBBLICO:
Mattina: Lunedì e venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:00
Pomeriggio: Mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00


Come:

Occorre compilare l’apposito modulo messo a disposizione dall’ufficio, allegando allo stesso copia di un documento d’identità in corso di validità e copia di una visura catastale dell’immobile.


Normativa:

 L. n. 147/2013 e del Regolamento Comunale IUC